Pagani. Il Movimento 5 Stelle locale prende le distanze da Bernini

198
Advertisement

“Bernini ha rifiutato di venire a Pagani. Purtroppo le segnalazioni che ha ricevuto sono di persone che vogliono infangare il nostro gruppo”.
Prende le distanze dalle dichiarazioni dell’onorevole Paolo Bernini il gruppo cittadino del Movimento Cinque Stelle. In un comunicato, il gruppo politico che fa capo a Grillo ha puntato il dito contro chi ha gettato fango verso di loro sfruttando una ricorrenza tanto cara ai paganesi.
“Ormai ogni anno ci tocca chiarire la nostra posizione come gruppo locale del M5S – le loro parole – L’anno scorso abbiamo contattato Paolo Bernini affinché si recasse di persona qui a Pagani a vivere i giorni della festa e prendere visione personalmente di quanto accade, ha rifiutato in quanto riteneva esaustive le foto che ad arte aveva ricevuto, siamo quindi usciti con un comunicato stampa, che chiariva nettamente la presa di distanze del gruppo locale del M5S da queste sue posizioni, di più non siamo riusciti a fare. Questo signore ha ricevuto queste segnalazioni da Alfredo Riccio, suo referente nel salernitano, il quale a sua volta le ha ricevute dai soliti ‘paganesi infami’ che pur di infangare il M5S locale hanno messo alla gogna mediatica la nostra antica tradizione, con la complicità di tanti sciacalli pseudo professionisti paganesi”

Advertisement