New Volley S.Marzano: ko nel big match e solidarietà ai calciatori del Per San Marzano

378
Advertisement

Tusciano Volley allunga in vetta alla classifica nel girone unico provinciale di Prima Divisione. La formazione olevanese batte con un secco 3-1 il New Volley San Marzano, arrestando la lunga striscia di vittorie consecutive dei ragazzi di coach Guarracino. Nulla da eccepire sul risultato finale, con Tusciano che esprime un gran bel gioco, dimostrando di meritare ampiamente il primato in graduatoria e il distacco dalle dirette inseguitrici. Il New Volley ci mette il cuore, riuscendo a portare provvisoriamente in parità le sorti dell’incontro con la vittoria del secondo set per 25-26. Tuttavia, nei parziali successivi i padroni di casa impongono il proprio ritmo, chiudendo a 17 sia il terzo che il quarto set e mettendo fine alla contesa.

Pur di fronte a un ko, i ragazzi di mister Guarracino mantengono un punto di vista positivo per la propria stagione, per evitare di sprecare tutto quanto di positivo è stato fatto in questa stagione. Prossima tappa fissata per domenica 12 marzo, nella palestra della scuola “Anna Frank” di San Marzano, dove il New Volley ospiterà la Primavera Cavese, con inizio fissato per le 17.

A margine della gara, la società ha inteso esprimere tutta la propria solidarietà ai calciatori e tesserati del Per San Marzano, vigliaccamente e violentemente aggrediti lo scorso weekend a Mugnano del Cardinale.

Advertisement