L’Oroscopo del giorno

75
Advertisement

Ariete: non siete contenti dei risultati ottenuti di recente, è una giornata un po’ faticosa. Attenzione in amore. Gli impegni di troppo creano qualche tensione in più.

Toro: avete una certa predisposizione per Vergine, Cancro e Bilancia e tutti i rapporti sono appassionanti. Con Ariete spesso c’è una grande intesa fisica iniziale, ma nel tempo si perde qualcosa. In questi giorni è importante ritrovare serenità. Consigli con un Acquario.

Gemelli: rispetto a tagli e complicazioni avete dovuto cambiare la votra vita rischiando di andare fuori da una certa logica e potreste essere stanchi e nervosi. Una buona riconferma arriva dal 6 luglio.

Cancro: chi vi ha traditi di recente con Giove dissonante? Si sta attraversando una fase di rilancio, ma qualche vertenza è ancora aperta e qualche discussione è ancora da sanare.

Leone: domenica importante, a parte giugno un po’ nervoso per i sentimenti, ma se una storia funziona: portatela avanti. Chi si è lasciato deve stare attenti a non ingelosire qualcuno per farlo tornare indietro soprattutto se si ha a che fare con persone che a questo gioco non si prestano come l’Acquario o il Sagittario.

Vergine: belle notizie per chi lavora part-time perchè arriva una riconferma tra settembre e dicembre. Attenzione in amore con segni diversi da voi come Sagittario, Gemelli e Pesci.

Bilancia: dovete prendere una decisione e vorreste intraprendere tutte le strade per paura di sbagliare, ma non è possibile. Se non ci sono i giusti riferimenti potreste essere andati in escandescenza, molto importante ritrovare serenità con soci e collaboratori e anche chiedere rispetto.

Scorpione: Giove, che sarà nel vostro segno ad ottobre, apre a nuove opportunità e andrete a fare cose diverse, in un luogo diverso. Per le questioni di lavoro e di carattere pratico si aprono nuove occasioni e bisogna guardare al futuro con ottimismo.

Sagittario:  bisogna essere cauti per chi ha due storie in ballo. C’è sempre un problema di rinnovo e di soldi, se in ambito lavorativo non avete ancora concluso una determinata situazione. Chi deve affrontare un esame avrà come complici i prossimi due mesi.

Capricorno: oggi potreste mettere il muso per una frase detta male, allontanatevi dalle persone complicate. Ritardi in ambito lavorativo, ma non per colpa vostra.

Acquario: dovrete chiedere certezze per i soldi. Fatevi bene i conti, l’autunno chiederà attenzione a livello economico. La relazione sentimentale non è stata il massimo della vita a giugno, ma luglio porta emozioni e incontri speciale. Programmate una vacanza tra il 5 e il 23.

Pesci: luglio potrà essere un ponte tra passato e futuro ed entro agosto si cade in piedi. Attenzione alle novità. Chi per tanti anni è stato in difficoltà, da qualche tempo sembra essere più soddisfatto e avrà ancora di più gioco libero fino alla fine dell’anno.

Advertisement