La Sarnese cerca il tecnico, ma in città potrebbe nascere un nuovo club in Promozione

146
Advertisement

Un terzo obiettivo per la panchina in casa Polisportiva Sarnese. Dopo i nomi di Giovanni Masecchia e Rosario Campana, ecco spuntare una soluzione interessante, che potrebbe permettere di proseguire il discorso “linea verde” avviato la scorsa estate da patron Francesco Origo.

In attesa di possibili nuovi ingressi in società, il massimo dirigente granata avrebbe sondato la disponibilità di Valerio Gazzaneo, che nella scorsa stagione ottenne una storica qualificazione alle final four scudetto di Serie D con la formazione Juniores granata.

In questa stagione, Gazzaneo è stato selezionatore della Rappresentativa regionale Under 17 e proprio questo ulteriore lavoro con i giovani avrebbe indotto patron Origo a pensare all’allenatore di Torre Annunziata per la nuova stagione. Se son rose…

Intanto, però, circolano insistenti voci relative a una nuova realtà calcistica a Sarno, che punterebbe all’acquisizione di un titolo di Promozione per la prossima annata. Un dualismo che si ripeterebbe dopo quello recente tra Sarnese 1926 e Ippogrifo. Si vocifera già di contatti presi con alcuni atleti quest’anno tesserati dell’Intercampania, la società calcistica più “longeva” di Sarno.

Advertisement