Futsal Nuceria: domani l’impegno esterno con American Sport Club

275
Advertisement

Smaltite le tossine della sconfitta casalinga contro l’Ottaviano, il Futsal Nuceria si ritrova in campo per preparare il match infrasettimanale contro l’American Sport Club. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della seconda fase, si disputerà mercoledì alle 17 a Teano e sarà diretta dal signor Frattolino della sezione di Caserta.

Equipe al completo per le rossonere, che recuperano l’estremo Lambiase, accomodatasi in panca nel turno precedente per un lieve colpo subito in allenamento. Trasferta impegnativa per il roster rossonero, inquilino del terzo posto in classica con 7 punti. Alle spalle, distaccate da 1 lunghezza, le casertane reduci dalla vittoria tra le mura amiche contro la Reghinna Minor per 6-1. Ottaviano con 15 punti e Afragirl con 12 guidano la graduatoria.

Nella gara d’andata fu vittoria rossonera: le nocerine si imposero con un secco 4-1, che vide a segno Vuolo, Lamberti, Palumbo e Attanasio. Per le ospiti, la realizzazione del momentaneo pareggio fu opera della D’Angelo.

Advertisement