Futsal Nuceria: conto alla rovescia per le finali nazionali CSI

73
Advertisement

Quarta volta alle finali nazionali del campionato Open di calcio a 5 CSI, in programma tra qualche giorno a Montecatini Terme, in Toscana. Il Futsal Nuceria tiene ancora una volta altissima la bandiera sportiva della Campania e proverà anche quest’anno a conquistare un prestigiosissimo tricolore. Si lavora sodo, nonostante il caldo, per preparare al meglio l’appuntamento. I tecnici Giuseppe Dello Ioio e Dino De Martino stanno motivando il gruppo, con l’idea di regalare una bella soddisfazione sportiva, l’ennesima, alla “presidenta” (così ama farsi chiamare) Maria Faiella.

Il secondo posto del 2013 è finora il gradino più alto del podio raggiunto dal Futsal Nuceria nelle altre tre finali nazionali raggiunte (2015 e 2016). In questa edizione, il semaforo verde è previsto giovedì mattina alle 9, con l’esordio al cospetto delle perugine della San Marco Juventina.

Stesso orario, nei due giorni successivi, per gli incontri con Asti Sport e Olympia Zafferana Etnea, altre avversarie nel gruppo A. Nell’altro girone, inserite Cska Corridonia (Marche), Cenate Sotto (Bg) e Polisportiva 1980 Cesena.

Sabato pomeriggio, disputa contemporanea del triangolare per l’assegnazione del quinto posto e delle semifinali. La mattina di domenica 16 luglio, infine, si giocheranno contemporaneamente la finale per il terzo posto e la finalissima del torneo.

Advertisement