Elezioni Amministrative. A Napoli vittoria di De Magistris

428
Advertisement

E’ una vittoria esclusiva dei nostri militati, del nostro popolo, di Luigi de Magistris e di tutti quelli che ci hanno creduto”. Lo dice il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in apertura della conferenza stampa sui risultati del ballottaggio che lo hanno visto battere il candidato Gianni Lettieri.
“Non è un voto di protesta, ma politico, che va molto oltre la città”, ha aggiunto de Magistris. De Magistris si è impegnato “a fare il sindaco h24 fino al 2021” e ha sostenuto che “al ballottaggio non vi è stato travaso di voti dal Pd e dai 5 stelle. E’ una vittoria del popolo di Napoli contro tutti, anche contro Renzi che ha fatto campagna elettorale”.
De Magistris ha festeggiato con i suoi sostenitori prima davanti alla sede del comitato elettorale di Dema, e poi nel cortile del Municipio, invaso da centinaia di persone. Ad un certo punto, ha indossato la maglietta di “controllo popolare” e si è poi affacciato a un balcone indossando la maglietta del Napoli con il numero “uno” sulle spalle. (Ansa)

Advertisement