Capaccio. Ancora rapine alle Sale Slot, nel mirino stavolta la “Cinque Stelle”

26
Advertisement

Sale slot nel mirino dei rapinatori.

È di ieri l’ennesimo colpo ai danni di una sala da gioco in località Cerro, nel comune di Capaccio. Ignoti, nel dettaglio, sono entrati nel locale commerciale “Cinque Stelle” della cittadina cilentana con l’intento di portar via l’incasso. I due, col volto coperto da passamontagna e armi in pugno, si sono avvicinati al proprietario chiedendo di svuotare le casse. I soldi, però, erano già stati messi al sicuro. A quel punto, i due, dall’accento locale, hanno preso di mira il totem cambiamonete, lo hanno sradicato e hanno portato via il suo contenuto. Circa 1000 euro il bottino. I malviventi si sono allontanati a bordo della smart di uno dei titolari del centro, al quale sono stati sottratti anche 150euro presenti nel suo portafogli.

Quello di ieri è il secondo furto in pochi giorni ai danni delle sale slot. Come racconta anche il quotidiano Le Cronache oggi in edicola, infatti, qualche giorno fa un episodio simile si è verificato anche in via Magna Grecia. In quell’occasione, però, i banditi portarono via un incasso di 11mila 500 euro.

Al momento indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Non è da escludersi che i fatti siano collegati e che, in zona, operi una banda specializzata in questo tipo di rapina.

Advertisement